17 dicembre 2013

Look Of The Day: winter swallow







coat: Persunmall; sweater: Rinascimento; dress: SO ALLURE; tights: Omero; boots: Café Noir; eyeglasses: Pineda Covalin; jewels: SAVOUS, KUKEE, no brand.

Quando ho fotografato questo LOOK OF THE DAY c'era vento di mare e i dieci gradi e mezzo mi hanno fatto venire voglia di tirare fuori un abitino So ALlure pieno di rondinelle. Rondini in inverno non se ne vedono, ma io le ho abbinate comunque ad un maglione rosso Natale, ai collant coprenti di OMERO e all'ormai onnipresente cappotto ricevuto da PERSUNMALL. Gli occhiali da vista sono in tinta con il maglione, e la mega-maxi-collana non passa certo inosservata! L'ho comprata su SaVous, sito che sinceramente non so se consigliarvi: i capi sono tutti molto carini, ma ci sono le spese della dogana e la collana mi è arrivata rotta. Eh già, perchè in realtà i cristalli erano tre ma essendo stata fasciata solo in un pezzetto di carta velina, una delle punte si è spezzata. Nonostante le mie numerose mail non ho ricevuto alcun tipo di aiuto dal loro servizio clienti... E allora che ho fatto? Ho spezzato anche l'altra punta laterale e voilà! Niente male, vero?

When I took the pictures of this LOOK OF THE DAY there was sea wind and the 10°C made me want to wear the swallows dress from So Allure. Winter swallows aren't possible, but I matched them with a Christmas-red sweater, opaque tights by OMERO and my PERSUNMALL coat. The eyeglasses are red as the sweater but all the eyes are for the maxi necklace! I bought it on SaVous, a site that I actually don't know if to suggest you or not. The items are pretty, but there are taxes to pay and the necklace arrived me broken. Yes, because the crystals were three but since it was only wrapped in a piece of paper, one of them was broken. Despite all my mails, I didn't received any kind of help from them...so what? I've broke the second side crystal and voilà! Not bad, uh? 








32 commenti:

  1. mi piace molto, belle qst foto
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, carissima :)
      xoxo
      G

      Elimina
  2. Ahahah questo si chiama spirito di adattamento e senso del risparmio e cmq e' molto carina la collana,ottimo lavoro :) mi piace il cappitto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :)
      Buon pomeriggio!
      xoxo
      G

      Elimina
  3. molto carino il cappotto (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi della nuova collezione di Q61 (:
    http://www.toprebel.com/2013/12/q61-celebrity-collection.html

    RispondiElimina
  4. Ma quella super bellissima cosa gigante al collo? <3

    Esse - Zuckerfrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah hai visto quant'è gigante :)
      Grazie del commento!
      xoxo
      G

      Elimina
  5. Buonasera :D carino il tuo outfit , ma quello che mi piace di + è il tuo cappotto è molto trend bella scelta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Lo adoro, non faccio che indossarlo da quando l'ho ricevuto!
      xoxo
      G

      Elimina
  6. mi piacciono i colori che hai utilizzato.. abbinamento insolito ma vincente!
    bellissimo cappotto!!



    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, carissima :)
      Buona giornata!
      xoxo
      G

      Elimina
  7. Che bello il cappotto!! e che bella tu!!!

    un bacio cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Barbara, sei un tesoro :)
      xoxo
      G

      Elimina
  8. Stai benissimo, mi piace molto questo cappottino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, Ale :)
      Buon pomeriggio!
      xoxo
      G

      Elimina
  9. Mi piace davvero tantissimo il cappotto, lo adoro e abbinato al rosso sta da dio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Appena ho visto i due colori assieme ho detto 'devo assolutamente fotografarmi' :)
      oxxo
      G

      Elimina
  10. great post!

    I have an ongoing giveaway on my blog, please join! :) xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your lovely comment!
      xoxo
      G

      Elimina
  11. Cappottino meraviglioso :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  12. Hola, que tengas una linda semana navideña, un placer descubrir tu bello blog, feliz Jueves, te invito de manera cordial a que visites el Blog de Boris Estebitan y leas un poema mío titulado “El guerrero Pegaso”, espero que te agrade, puse mucho de mí para escribirlo, saludos cordiales y un abrazo enorme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much for your lovely comment!
      xoxo
      G

      Elimina
  13. Bellissima come sempre! Adoro il tuo stile
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del commento, cara Giorgia :)
      xoxo
      G

      Elimina